Ci sono news da Deadpool - Un nuovo video esilarante, il secondo della serie, e un’infografica divertente

Deadpool
Web Doc: PlayStation 3
di

Deadpool è tornato per darci nuove notizie sul suo videogioco ufficiale: gli lasciamo la parola sperando non faccia troppi danni!
"Eccomi tornato! Vi ricordate quello che vi ho detto l'ultima volta??? Il magnifico Deadpool, cioè me, è diventato protagonista di una serie di video esilaranti.
Finalmente è disponibile il secondo: torno a fare una graditissima visita alla Marvel, questa volta al Legal Department."

"Conoscendo il vostro desiderio infinito di scoprire tutto su di me, Deadpool (chi se no?!?) e sul MIO videogioco pazzesco, edito da Activision Publishing, Inc. e Marvel Entertainment, di cui sono unico e assoluto protagonista (ovvio), in allegato trovate un'infografica spettacolare dedicata alla mia bella persona. 
Vi invito cordialmente (come no...) a visitare la MIA pagina Facebook, localizzata in italiano: www.facebook.com/RealDeadpool/posts/577200612313450 
DEADPOOL sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC dal 28 Giugno 2013 ed è classificato PEGI 18+. Per ulteriori informazioni, vai sul mio sito, clicca MI PIACE sulla mia pagina Facebook e seguimi su Twitter."