CiDiVerte presenta i suoi giochi a Cannes

INFORMAZIONI GIOCO
di

CiDiVerte ci comuncia che sarà presente presso il padiglione Rivera dell'Idef di Cannes importante evento B2b dedicato ai videogiochi ed il software per il tempo libero.
Il distributore italiano presenterà la sua lineup di titoli presi dal catalogo MidWay e NCSoft.
Maggiori informazioni nel comunicato ufficiale:

CIDIVERTE SARA' PRESENTE ALL'EDIZIONE 2009 DI IDEF CANNES - PALAIS DE FESTIVALS - 30 GIUGNO/2 LUGLIO
Gallarate, maggio 2009 - Cidiverte è lieta di confermare che anche quest'anno sarà presente a IDEF, fiera del multimediale organizzata nella consueta e splendida cornice offerta dal Palais Des Festivals di Cannes. Dal 30 giugno al 2 luglio, nella sede dei più grandi eventi di entertainment, i grandi nomi del videogioco e del software per il tempo libero presenteranno in anteprima le ultime novità.
Nei tre giorni dedicati agli appuntamenti B2b con i più importanti buyer del settore video ludico Cidiverte presenterà nel dettaglio la line-up autunnale.
Le presentazioni verteranno sui titoli dei publisher che Cidiverte rappresenta in esclusiva nazionale: Midway e NCsoft. La presentazione dedicata ai titoli di Midway sarà focalizzata sull'attesissimo This is Vegas, gioco che permetterà di vivere un'esperienza "senza limiti" nella ricca e stravagante città del peccato. Per NCsoft sarà presentato AION, il gioco di ruolo online dalla grafica mozzafiato che trasporterà i giocatori in un mondo spettacolare intriso di storia e leggenda.
Durante gli incontri saranno inoltre annunciate in anteprima interessanti novità per il prossimo autunno.
Lo spazio espositivo di Cidiverte si estenderà su una superficie di 30 mq all'interno del padiglione Riviera - stand E 2.