Ciri di The Witcher 3 non apparirà in Cyberpunk 2077

di

Sono in tanti a chiedersi se Ciri (personaggio apparso in The Witcher 3 Wild Hunt) sarà presente in Cyberpunk 2077 ma la risposta a questa domanda è negativa, come chiarito da Adam Badowski, Game Director del nuovo progetto di CD Projekt RED. Attenzione: quanto riportato di seguito potrebbe contenere spoiler sul terzo episodio di The Witcher.

Come probabilmente saprete, in Wild Hunt, Ciri racconta di essersi nascosta tra varie dimensioni e di essere approdata in un mondo in cui "le persone avevamo metallo in testa e in tutto il corpo, un mondo privo di cavalli e popolato da navi volanti", secondo molti un chiaro riferimento a Cyberpunk 2077, anche se lo studio ha specificato recentemente che nel gioco le auto volanti non saranno utilizzabili.

Badowski ha sì confermato il riferimento a Cyberpunk 2077 ma ha anche specificato che "Non è Kingdom Hearts... non abbiamo universi in comune o giochi condivisi. Posso dirvi che molti membri del team di sviluppo vorrebbero inserire Ciri nel gioco ma sono assolutamente contrario a tutto questo. Magari cambierò idea, chissà, forse una piccola possibilità esiste."

Cyberpunk 2077 è ancora privo di una finestra di lancio, il gioco è in fase di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One, nuovo materiale verrà mostrato alla Gamescom di Colonia, in programma dal 21 al 25 agosto.

Quanto è interessante?
13