Cities Skylines Remastered su PS5, Xbox Series X/S e Game Pass: tutte le novità in video

di

L'annuncio dei nuovi giochi in arrivo su Xbox Game Pass a febbraio fa da sfondo alla presentazione di Cities Skylines Remastered, la riedizione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S del celebre gestionale cittadino sviluppato da Colossal Order e prodotto da Paradox Interactive.

In questa sua nuova versione, l'erede spirituale di SimCity vanta tutta una serie di migliorie, ottimizzazioni e aggiunte che contribuiscono a rendere ancora più ricca e stratificata l'esperienza offerta ai sindaci virtuali.

Grazie alla maggiore potenza computazionale delle console Sony e Microsoft di ultima generazione, la versione rimasterizzata di Cities Skylines vanterà mappe con ben 25 lotti su cui costruire (16 in più delle edizioni PS4 e Xbox One), dei miglioramenti all'interfaccia, un nuovo pannello di controllo ambientale, l'editor di mappe, un migliore comparto grafico e un aumento generalizzato delle prestazioni.

Nel pacchetto contenutistico confezionato da Colossal Order ci sarà spazio anche per l'espansione After Dark di Cities Skylines, un DLC che introduce il ciclo giorno-notte, numerose attività e aggiunte alle politiche cittadine per attrarre turisti e 'animare la notte' con club, servizi e trasporti supplementari.

Il lancio di Cities Skylines Remastered è previsto per il 15 febbraio su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, contestualmente all'arrivo del gestionale cittadino nel catalogo di Xbox Game Pass.

Cities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines RemasteredCities Skylines Remastered