Civilization 6 giocabile gratuitamente per i prossimi due giorni su Steam

Civilization 6 giocabile gratuitamente per i prossimi due giorni su Steam
di

Se non avete mai provato un titolo della celebre serie strategica di Sid Meier, è la vostra occasione per mettere le mani su Civilization 6, che Firaxis ha reso gratuito su Steam per un paio di giorni, per celebrare il lancio della nuova espansione del gioco.

Gathering Storm sarà infatti lanciato ufficialmente il 14 Febbraio (a proposito, nell'attesa potete dare un'occhiata alla nostra recensione), ed introdurrà per la prima volta un elemento delicato e molto discusso nella politica dei giorni nostri come il riscaldamento globale.

Quest'ultimo sarà infatti un fattore da tenere in considerazione una volta raggiunta l'età moderna, così come il nuovo sistema che include i congressi mondiali, che offrirà agli utenti nuovi spunti per acquisire potere durante il gioco.

Per festeggiare l'uscita di Gathering Storm, su Steam è possibile scaricare e giocare gratuitamente fino alla sua release il sesto capitolo del videogame, che per tutto il periodo sarà anche scontato del 70%, una mossa probabilmente studiata per trainare il lancio del DLC e per acquisire nuovi giocatori.

Insomma, un'ottima occasione per accaparrarsi quello che è sicuramente una pietra miliare del suo genere, ed un acquisto obbligato per tutti gli amanti degli strategici, come potrete leggere nella nostra recensione di Civilization 6.

Ne approfitterete?