Civilization VI: Mansa Musa guiderà Mali nell'espansione Gathering Storm

di

2K e Firaxis Games annunciano oggi che Mansa Musa guiderà Mali in Gathering Storm, la seconda espansione del pluripremiato Sid Meier’s Civilization VI, disponibile per PC a partire dal 14 Febbraio 2019.

Mali è l’ultima civiltà ad aggiungersi al roster di Civilization VI: Gathering Storm. Guidata da Mansa Musa, l’uomo più ricco mai vissuto, Mali è una civiltà facilmente adattabile ad ogni situazione e pronta alla vittoria. Con una forte economia e basata su una profonda fede, il Mali può facilmente compensare e superare le limitazioni che ostacolano la maggior parte degli imperi del deserto.

Gathering Storm, la seconda espansione di Civilization VI, introduce un mondo vivace dove la geologia e la climatologia presentano sfide uniche. Traccia la strada verso la vittoria sviluppando nuove tecnologie avanzate, realizzando progetti e negoziando con la comunità globale nel Congresso Mondiale sulle questioni più critiche. Le scelte che farai nel gioco influenzeranno l’ecosistema del pianeta e avranno un impatto sul futuro del mondo intero. I disastri naturali come inondazioni, tempeste ed eruzioni vulcaniche potranno saccheggiare o distruggere i tuoi miglioramenti e distretti… ma potrebbero anche ravvivare ed arricchire i terreni su cui passano.