Clash Royale: ecco tutte le novità dell'aggiornamento di gennaio

di

Supercell ha diffuso informazioni sul nuovo, importante aggiornamento per la propria creatura mobile. Clash Royale, infatti, non solo ha visto l'introduzione di diverse novità di rilievo ma anche l'inizio dei festeggiamenti per il capodanno cinese.

Vediamo tutto quello che gli sviluppatori riverseranno nei server live nei prossimi giorni. Anzitutto, il team ha introdotto un nuovo campo di battaglia: l'Arena Spaventosa, che ora può esser raggiunta a 3600 trofei. L'Arena Leggendaria si è spostata a 4000 trofei. Inoltre, tutti i forzieri ottenuti dai 4000 trofei in su contengono più carte e Oro. C'è anche una nuova carta che arriverà in febbraio: Wall Breakers. Saranno due scheletri kamikaze i protagonisti di questa interessante novità che vedremo tra pochi giorni.

L’aggiornamento di gennaio semplifica anche lo scambio di carte: ora è infatti possibile selezionare fino a quattro carte da cedere al Clan; chi accetterà lo scambio può scegliere quale carta ricevere. Le arene di Clash Royale, infine, sono pronte a vestirsi a festa per il capodanno cinese che, quest'anno, celebra il segno del maiale. Quindi, quale truppa migliore se non i Maiali Royale per festeggiare al massimo?

Il team di sviluppo ha pensato addirittura a due modalità a tempo limitato. Nella prima i Maiali Royale verranno generati periodicamente (circa ogni dodici secondi) da ambo i lati del campo di battaglia. L'altra modalità, chiamata Minicollezione, metterà a disposizione 40 carte casuali con cui affrontare gli avversari.

Oltre alle celebrazioni per il capodanno cinese, non dobbiamo dimenticare che prosegue il Vodafone Esport Tour powered by ESL: il più grande torneo dello Stivale a tema Clash Royale. Dopo la tappa di Marcianise, nel primo weekend di febbraio il torneo si sposta a Bari, presso gli spazi del Centro Commerciale Bariblu (Contrada Giannavello, 70019 Triggiano).

Sarà quindi l'occasione perfetta per mettere alla prova le vostre capacità nelle postazioni messe a disposizione dagli organizzatori e conoscere altri appassionati giocatori della community italiana di Clash Royale. Vi ricordiamo che i migliori giocatori del Vodafone Esport Tour powered by ESL potranno non solo giocarsi la finalissima ma avranno anche la possibilità di vincere premi decisamente interessanti: due biglietti Premium per volare alla ESL One di New York in programma a settembre, comprensivo di viaggio e pernottamento per due persone, e l'accesso come giocatore professionista alla Serie A ESL Vodafone Championship Summer Season 2019.