Clash Royale: al via la Stagione del Mastino Lavico con tante ricompense gratis

Clash Royale: al via la Stagione del Mastino Lavico con tante ricompense gratis
di

Malgrado i tanti anni sulle spalle, Clash Royale ha da poco ricevuto un nuovo aggiornamento stagionale che introduce numerosi contenuti aggiuntivi e un notevole quantitativo di ricompense che i giocatori possono ottenere gratuitamente.

Supercell ha infatti dato il via alla Stagione del Mastino Lavico di Clash Royale, che introduce nel titolo gratis una corposa serie di skin, carte e altri elementi non necessariamente legati alla componente estetica. La quasi totalità dei premi, che siano essi premium o gratuiti, sono legati al pass stagionale, i cui livelli possono essere scalati mettendo da parte le corone che si ottengono distruggendo le torri nemiche.

Ecco di seguito le ricompense che possono essere riscattate gratuitamente da tutti quei giocatori che non hanno acquistato il pass ma che hanno raggiunto almeno il livello Arena 7 nel multiplayer competitivo:

  • Un libro delle carte raro
  • Un baule dei Jolly Royale
  • 10 jolly epici
  • 20 jolly rari
  • 50 jolly comuni
  • 2 chiavi dei bauli
  • 33 bauli della corona (all'interno si possono trovare sia gemme che carte appartenenti ad ogni livello di rarità)
  • Un jolly leggendario

Chi acquisterà il pass potrà invece sbloccare un Libro dei libri (consumabile che potenzia al massimo una carta), la skin della Torre Lavica, la Provocazione del Mastino Frastornato e un bel po' di risorse aggiuntive.

Per chi non lo sapesse, inoltre, il debutto della nuova stagione è stato accompagnato da un importante aggiornamento legato al bilanciamento, il quale ha ritoccato verso l'alto o verso il basso ben dodici delle carte. Ad aver subito un buff sono il Gigante, il Mini PEKKA, la Torre Infernale, il Moschettiere e il Cacciatore. Le carte che sono invece state depotenziate sono le seguenti: Regina degli arcieri, Cavaliere d'oro, Maiali Royale, Domatrice di arieti, Mongolfiera, Principe e Principe nero.

Sapevate che la start-up italiana Beaths ha preso parte alle finali della Clash Royale World Cup?

Clash Royale: al via la Stagione del Mastino Lavico con tante ricompense gratis