Cliffy B contro Epic Games: smettetela di provare ad assumere i membri del mio team

di

Dopo aver lanciato Radical Heights, il suo nuovo Battle Royale disponibile in Early Access su Steam, Cliff Bleszinski si è scagliato contro Epic Games su Twitter, invitando la compagnia a smettere di provare ad assumere i membri del suo team di sviluppo.

"Ehi Epic Games, potresti smetterla di provare ad assumere i membri del mio team, per favore? Abbiamo appena lanciato Radical Heights, che tra l'altro è basato su Unreal Engine 4, e siamo molto felici di come stanno andando le cose." scrive Cliff Bleszinski su Twitter, con tanto di gif a recitare il messaggio "not cool".

A quanto pare, dunque, Epic Games avrebbe manifestato un certo interesse verso gli sviluppatori di Boss Key Productions, il team di Cliff Bleszinski, invitandoli ad abbandonare il loro attuale incarico per lavorare insieme alla compagnia di Fortnite. Come è facile notare dal tweet riportato a fondo pagina, Cliffy B non deve aver preso la notizia con molto piacere, a maggior ragione considerando che Radical Heights ha fatto il suo debutto in Early Access proprio pochi giorni fa.

Ricordiamo che Radical Heights si presenta come il nuovo progetto Battle Royale di Boss Key Productions, nonché il tentativo dello studio di risollevarsi dopo l'insuccesso di LawBreakers. Per tutte le altre novità, invece, potete consultare la nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
3

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Radical Heights

Radical Heights
  • In Uscita su
  • Pc
  • Genere: Azione
  • Sviluppatore: Boss Key Productions
  • Publisher: Boss Key Productions

Quanto attendi: Radical Heights

Hype
Hype totali: 14
58%
nd