Close to the Sun: l'horror italiano arriva su PS4, Xbox One e Switch a ottobre

di

Lanciato lo scorso maggio su PC in esclusiva su Epic Games Store, Close to the Sun, l'avventura horror curata dai ragazzi italiani di Storm in a Teacup, si prepara a fare il suo debutto su console.

Close to the Sun sarà disponibile in formato digitale e fisico su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch a partire dal 29 ottobre 2019, come confermato da Wired Productions. Sul marketplace ufficiale del publisher potete procedere all'acquisto di una Collector's Edition in tiratura limitata dedicata al titolo, al cui interno troverete un artbook, la colonna sonora, una copia aggiuntiva in formato digitale da attivare su Epic Games Store e molto altro ancora.

Già autori di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, i ragazzi romani di Storm in a Teacup hanno dato vita ad una nuova avventura oscura ambientata in una realtà parallela, in cui Nikola Tesla è divenuto una delle figure più importanti del suo tempo. Ambientato su un complesso galleggiante, divenuto un punto di raccordo per tantissimi luminari provenienti da tutto il mondo, Close to the Sun vi mette nei panni di Rose, una giornalista che viene misteriosamente convocata da sua sorella. La situazione inizierà ad incrinarsi quando la nave su cui siamo stati invitati finirà soggetta di una devastante tempesta...

Close to the Sun è disponibile ora su PC ed arriverà il 29 ottobre su PS4, Xbox One e Switch. Per tutti gli ulteriori dettagli sul gioco, vi rimandiamo alla nostra Recensione di Close to the Sun.