Close to the Sun, nuovo gioco del team italiano Storm in a Teacup, esce nel Q1 del 2019

Close to the Sun, nuovo gioco del team italiano Storm in a Teacup, esce nel Q1 del 2019
di

Nella giornata di oggi, la software house italiana Storm in a Teacup, già autrice di N.E.R.O.: Nothing Ever Remains Obscure, ha annunciato ufficialmente la finestra di lancio di Close to the Sun, nuovo interessante progetto del team atteso su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il gioco, che si presenta come un horror intensamente focalizzato sul comparto narrativo, sarà pubblicato da Storm in a Teacup nel primo quarto del 2019. Il titolo fu dapprima mostrato alla GameScom del 2017, e tornerà per l'edizione di quest'anno durante lo showcase presso l'Italian Trade Stand che avrà luogo in occasione della fiera di Colonia.

Close to the Sun è ambientato alla fine del secolo scorso su un misterioso complesso galleggiante creato da Nikola Tesla. In una realtà alternativa, le invenzioni e le scoperte di Tesla hanno avuto un impatto profondo nel mondo e lo hanno reso un personaggio di spicco di estrema rilevanza, portandolo a creare questo polo tecnologico che accoglie luminari da tutto il mondo. Il giocatore entrerà nei panni di Rose, una giovane giornalista misteriosamente convocata da sua sorella.

Close to the Sun arriverà su PC, PS4 e Xbox One nel primo quarto del 2019. Vi invitiamo ad ammirare una galleria di screenshot tratti dall'horror di Storm in a Teacup.

Quanto è interessante?
4