Closed Beta per Craft of Gods

INFORMAZIONI GIOCO
di

Kalicanthus ha annunciato che da oggi sono aperte le iscrizioni per la Beta Closed di Craft of Gods. Per iscriversi alla Beta Closed bisognerà andare su: www.craftofgods.eu/index.php?option=com_juser&task=UserRegistration e compilare il form con i propri dati. Per entrare a far parte della Closed Beta innanzitutto bisognerà registrarsi sul forum di Kalicanthus. Andando su www.kalicanthus.com, ci si registrerà e si potrà cliccare sulla account page per attivare lo username dedicato a Craft of Gods. Se non si è registrati al forum, bisognerà farlo prima di richiedere un Account per Craft of Gods.

Gli utenti registrati e accettati, riceveranno una mail dettagliata qualche giorno prima dell'apertura della Closed Beta.

La Closed Beta è pianificata entro i primi dieci giorni di novembre.

Craft of Gods è un MMORPG 3D inspirato dalle leggende Slave.

La vita del personaggio si svolge nell'enorme mondo di Akvilion con 25 mappe differenti pieni di luoghi da scoprire, molti nemici da combattere e una lista infinita di cose da fare.

In Akvilion ci sono foreste, deserti, steppe desolate, la antica foresta magica, le pianure ghiacciate in cui si ghiacciano anche i pensieri: centinaia di mostri differenti e 70 creature uniche incluso il lggendario Serpente del Drago di Fuoco o il possente Kikimora. Ma anche le dolci Sirene... dolci? Ma ne siamo sicuri?

Ogni personaggio potrà viaggiare lungo il mondo camminando o meglio cavalcando uno dei suoi animali. Quasi ogni animale può essere addestrato per diventare una cavalcatura, alcuni di essi saranno molto veloci altri lenti come una tartaruga quindi presta attenzione a quale animale addestri. Ma sicuramente ti divertirai cavalcando una mucca e vagando per il mondo.

In ogni mappa ci sono dei dungeon: sono posti inesplorati in cui le forze dell'Oscurità hanno concentrato i loro sforzi per combattere il nostro mondo. Sono posti pericolosi ed esplorarli sarà una vera sfida!

E infine alcuni luoghi sono riservati alla lotta giornaliera fra le due fazioni di Craft of Gods. E non pensare che combattere per il tuo reame sia solo una questione di onore, se riuscirai a completare alcuni compiti piuttosto difficili, gli Dei ti riconosceranno come eroe e ti daranno lo stato di SemiDio che potenzierà le tue abilità ad un livello tale che nessuno umano può neanche immaginare. Ma non sdraiarti sul prato per troppo tempo, i tuoi nemici cercheranno di sconfiggerti per rubarti il tuo stato di SemiDio!

Closed Beta per Craft of Gods