Cloudpunk: annunciata la doppia edizione Standard e Signature Edition per PS4 e Switch

di

Signature Edition Games ha annunciato l'arrivo di ben due edizioni fisiche di Cloudpunk, l'ultima fatica videoludica del team indipendente Ion Lands. La produzione dalle tinte marcatamente cyberpunk verrà pubblicata con una versione standard e una speciale per PS4 e Nintendo Switch.

Per chi non lo conoscesse, Cloudpunk permette ai giocatori di vestire i panni di Rania, il corriere di una società illegale di consegne, nella sua prima notte di lavoro nella città futuristica di Nivalis. Durante l'avventura la nostra protagonista incontrerà una varietà di personaggi particolari tra cui androidi senzienti ed esseri umani senza scrupoli.

Le due Signature Edition di Cloudpunk per PlayStation 4 e Nintendo Switch saranno pre-ordinabili a partire dal 25 giugno al prezzo di 44.99 euro. Le rispettive versioni conterranno:

  • Una copia di Cloudpunk per PlayStation 4 (o Nintendo Switch)
  • Il CD della soundtrack originale
  • Delle stampe comic art a tiratura limitata
  • Una spilla esclusiva di Cloudpunk e Camus
  • Una speciale confezione "Sierra" con custodia esterna

Le versioni Standard Edition di Cloudpunk conterranno invece il semplice gioco al prezzo di 34.99 euro. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye potete trovare la recensione di Cloudpunk.