COD Black Ops 4: arrivano i Contratti e il nuovo pacchetto Twitch Prime

COD Black Ops 4: arrivano i Contratti e il nuovo pacchetto Twitch Prime
di

Volete accumulare ancora più loot box giocando a Call of Duty Black Ops 4? Nessun problema, con il prossimo aggiornamento dello sparatutto Activision stanno infatti per essere implementati i Contratti, un particolare sistema di missioni a tempo con ricompense molto interessanti.

Basterà infatti portare a termine queste particolari missioni giornaliere o settimanali, riguardanti ogni singola modalità di gioco (Blackout, multiplayer classico e Zombie), per ottenere discrete quantità di loot box e un bel po' di esperienza che vi aiuterà ad aumentare velocemente il vostro livello. L'inserimento dei Contratti non annullerà la possibilità di ottenere un livello gratuito del mercato nero ottenendo quotidianamente un gettone in Blackout, vincendo un match nel multiplayer classico o raggiungendo l'ondata 15 nella modalità Zombie. L'arrivo dei Contratti è previsto per il prossimo 25 giugno e, come al solito, è probabile che l'aggiornamento arrivi prima su PlayStation 4 e, dopo una settimana, anche su PC e Xbox One.

Vi invitiamo inoltre a riscattare il nuovo pacchetto Twitch Prime, nel quale potrete trovare 5 loot box, un'emote, una mimetica per le armi, un'icona e la valuta utile ad acquistare potenziamenti della modalità Zombie. Per riscattare i DLC vi basterà visitare la pagina della promozione, associare il vostro account Amazon (con Prime attivo) ed effettuare il login con l'account della vostra piattaforma di riferimento, ovvero PlayStation Network, Xbox Live o Battle.net.

Vi ricordiamo che è attualmente attivo l'evento Days of Summer di Black Ops 4, durante il quale potrete sbloccare tramite il mercato Nero una serie di contenuti esclusivi.

Sapevate che Activision ha annunciato di aver utilizzato la fotogrammetria nel nuovo Modern Warfare per ricreare all'interno del gioco oggetti e scenari?

Quanto è interessante?
1
COD Black Ops 4: arrivano i Contratti e il nuovo pacchetto Twitch Prime