COD Black Ops 4 Blackout: rimossa la 9-Bang, aggiunto un boss Zombie

COD Black Ops 4 Blackout: rimossa la 9-Bang, aggiunto un boss Zombie
di

Treyarch ha pubblicato una nuova e importante patch per Call of Duty: Black Ops 4, questa volta focalizzata principalmente sulla modalità battle royale Blackout.

Tanto per cominciare, è stata rimossa la granata di tipo flashbang 9-Bang. Gli sviluppatori avevano già effettuato un tentativo di bilanciamento nei giorni scorsi (depotenziandola), ma alla fine hanno deciso di eliminarla dalla modalità mentre cercano di capire come modificarla. Al contempo, è stata incrementata la distanza di lancio della Granata a Concussione. Ora i giocatori possono anche trasportarne due alla volta.

In Blackout è inoltre stato attivato l'evento Blightfather. Fino alle ore 18:00 di martedì 13 novembre sarà possibile affrontare il temibile boss della mappa Zombies IX in Blackout, in tutte le playlist e su tutte le piattaforme. Può essere trovato nel cimitero a sud del Ricovero, evidenziato da un fascio di luce rosso. Abbatterlo non è per nulla semplice, ma le ricompense sono ghiotte.

Sono ora disponibili le missioni dei personaggi di Zombies Bruno, Diego, Scarlett e Shaw, mentre il numero massimo di giocatori nelle playlist Solo e Duo è stato fissato a 88. Questi descritti sono solamente alcuni dei cambiamenti apportati. Per i restanti, vi invitiamo a consultare il changelog ufficiale.

Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lo sapete che è stato finalmente scoperto il filmato finale della mappa Zombies Classified?

COD Black Ops 4 Blackout: rimossa la 9-Bang, aggiunto un boss Zombie