COD Black Ops 4 Blackout: segnalati problemi di crash su Xbox One X

COD Black Ops 4 Blackout: segnalati problemi di crash su Xbox One X
di

Stando alle numerose segnalazioni reperibili in rete, i giocatori stanno riscontrando dei problemi di crash mentre giocano alla modalità Blackout di Call of Duty: Black Ops 4 su Xbox One X.

I problemi sono emersi dopo la pubblicazione dell'aggiornamento Operazione Zero Assoluto, che ha introdotto il nuovo specialista Zero, la modalità Hijacked e 100 nuovi livelli nel Mercato Nero. A quanto are, i crash si verificano nella maggior parte dei casi durante le fasi finali dei match, quando il numero di giocatori sopravvissuti cala a 15. Si tratta di una problematica molto seria, dal momento che si presenta a partita inoltrata e può pregiudicare una vittoria.

Con un comunicato ufficiale pubblicato via Twitter, Treyarch ha annunciato di essere al corrente della problematica e di aver già cominciato a lavorare alla sua risoluzione. L'obiettivo è quello di pubblicare una patch correttiva il prima possibile. Nel frattempo, i giocatori Xbox One X sono invitati a pazientare.

Ricordiamo che Call of Duty: Black Ops 4 è disponibile all'acquisto su PlayStation 4, Xbox One e PC via Battle.net. Avete già visto il recente video-diario che ripercorre la storia di Nuketown, la mappa più celebre in assoluto della serie Black Ops?