COD Black Ops 4, Fortnite e WOW Battle For Azeroth giocati oggi su Twitch dalle 14:00

COD Black Ops 4, Fortnite e WOW Battle For Azeroth giocati oggi su Twitch dalle 14:00
di

Nella giornata di oggi (lunedì 13 agosto) il canale Twitch di Everyeye ospiterà tre nuove sessioni di live gameplay dedicate alla Beta di Call of Duty Black Ops 4, a Fortnite e a World of Warcraft: Battle For Azeroth. Le dirette andranno in onda a partire dalle 14:00.

Si parte alle 14:00 con la Beta multiplayer di Call of Duty Black Ops 4, alla scoperta dei nuovi contenuti inseriti da Treyarch Games come la mappa Hacienda e la modalità inedita Heist. Con l'occasione potremo dare uno sguardo più approfondito alle meccaniche di gioco, alle nuove armi e al ritmo delle partite, nell'attesa che il titolo debutti il 12 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Si prosegue poi alle 21:00 con Fortnite in compagnia di RNade, con un'altra serie di partite nel celebre Battle Royale di Epic Games. Sapevate che lo sviluppatore ha pubblicato la roadmap con le novità in arrivo su Salva il Mondo? Intanto ricordiamo che in Battaglia Reale sono attualmente disponibili le Sfide della Settimana 5, e che nel frattempo sono trapelate in anticipo quelle della Settimana 6.

Per concludere, alle 23 giocheremo in diretta con Battle For Azeroth, la nuova espansione di World of Warcraft che ci conduce nei regni di Zandalar e Kul Tiras portando avanti la lotta in corso tra l'Orda e l'Alleanza.

Come al solito, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Twitch per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni, l'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire via chat con la redazione e la community.