COD Black Ops 4 ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tre giorni

COD Black Ops 4 ha incassato oltre 500 milioni di dollari in tre giorni
di

Activision ha annunciato che Call of Duty Black Ops 4 ha incassato oltre 500 milioni di dollari (dati relativi al Sell-Through, quindi alle copie distribuite ai rivenditori) nei primi tre giorni di commercializzazione.

I dati di vendita comunicati dall'azienda includono anche i guadagni derivati dalle copie digitali e dal Season Pass. Call of Duty Black Ops IIII ha riscosso un notevole successo al lancio, raggiungendo un numero di giocatori superiore a quello di Call of Duty WWII (2017) e Call of Duty Black Ops III (2015) nello stesso periodo. Anche i giocatori su PC sono raddoppiati rispetto allo scorso anno, ricordiamo che Black Ops 4 è disponibile solo su Battle.net per la prima volta in assoluto nella storia della serie.

Il gioco ha inoltre registrato nuovi record per quanto riguarda gli spettatori su Twitch nei primi tre giorni, mai un gioco della serie Call of Duty è stato così popolare sulla piattaforma di streaming. Activision si è detta enormemente soddisfatta per questo risultato e continuerà a lavorare con l'obiettivo di produrre nuovi contenuti per Black Ops 4. La modalità Battle Royale Blackout sembra essere una tra le più apprezzate, a testimonianza della buona intuizione avuta dal publisher.