COD Black Ops 4: Mercato Nero disponibile su PS4, prossima settimana su PC e Xbox One

COD Black Ops 4: Mercato Nero disponibile su PS4, prossima settimana su PC e Xbox One
di

Come confermato da Treyarch, il Mercato Nero è da oggi disponibile su Call of Duty: Black Ops 4 in versione PlayStation 4. La software house ha confermato che un aggiornamento apposito arriverà anche su PC e Xbox One nel corso della prossima settimana.

L'unica feature del Mercato Nero attualmente abilitata è il Contraband Stream, che consiste in un sistema di progressione che consente ai giocatori di ottenere nuovi elementi cosmetici, come ad esempio nuovi personaggi per la modalità blackout, skin per le armi, nuovi outfit, tag e gesture. Il tutto è sbloccabile semplicemente giocando. Ogni set di oggetti saranno compresi all'interno di un'Operazione che ruoterà a cadenza mensile, così da fornire ai giocatori oggetti sempre nuovi.

Il Mercato Nero ospiterà inoltre degli eventi speciali a tempo limitato. Il primo di questi, che tra le altre cose sarà a tema Halloween, inizierà il 20 ottobre su PlayStation 4, ed arriverà su PC e Xbox One fra una settimana circa.

Un'ultima aggiunta introdotta con il Mercato Nero, è il Blackjack Shop che metterà a disposizione degli oggetti che rimarranno disponibili per una sola settimana.

Call of Duty Black Ops 4 è disponibile ora per PC, PS4 e Xbox One. Treyarch ha pubblicato il primo aggiornamento del gioco, ed ha confermato l'arrivo del weekend con doppi punti esperienza. Vi rimandiamo alla nostra Recensione per un approfondimento sul gioco.

FONTE: polygon
Quanto è interessante?
4