COD Black Ops 4: le microtransazioni hanno rallentato la progressione?

COD Black Ops 4: le microtransazioni hanno rallentato la progressione?
di

Un utente di Reddit ha fatto un resoconto sulle microtransazioni da poco introdotte in Call of Duty Black Ops 4, analizzando l'impatto che hanno avuto sul gioco. A quanto pare, adesso per ottenere tutte le varianti delle armi occorrono almeno 200 ore di gioco.

Secondo i calcoli dell'utente, le microtransazioni avrebbero rallentato il sistema di progressione del gioco. A quanto pare, da quando sono stati introdotti gli acquisti in-game bisogna giocare per almeno 200 ore o spendere 200 dollari per ottenere tutti i contenuti sbloccabili.

Per ottenere tutte le varianti delle armi Tier 200, dunque, sarà necessario giocare per molto tempo o in alternativa ricorrere alle microtransazioni per velocizzare il processo. Il post dell'utente ha rapidamente raggiunto la cima della pagina Reddit del gioco, e attualmente conta quasi 13.000 voti positivi.

Ricordiamo che le microtransazioni di Call of Duty Black Ops 4 hanno introdotto i COD Points, acquistabili sui rispettivi store online nei seguenti tagli: 200 (1,99 euro), 1100 (9,99 euro), 5000 (39,99 euro) e 13000 (99,99 euro).

Parlando degli ordini speciali acquistabili nel Black Market, Treyarch aveva specificato che "I giocatori possono scegliere quando acquisire e iniziare a progredire attraverso gli ordini speciali, e solo uno può essere attivo alla volta. Anche se gli ordini speciali ruotano regolarmente, rimarranno nell'inventario una volta acquisiti fino al loro completamento."

Voi come vi state trovando con le microtransazioni di Call of Duty Black Ops 4? Avete notato dei cambiamenti nella rapidità con cui si avanza di livello nel multiplayer?