COD Black Ops 4: la modalità Hot Pursuit è ora disponibile in Blackout

COD Black Ops 4: la modalità Hot Pursuit è ora disponibile in Blackout
di

A pochi giorni dal debutto dell'Operazione Colpo Perfetto in Call of Duty: Black Ops 4, Treyarch ha introdotto una nuova modalità a tempo limitato nel modulo battle royale Blackout denominata Hot Pursuit.

Hot Pursuit, disponibile in esclusiva temporale su PlayStation 4 (sulle altre piattaforme arriverà tra una settimana), è una modalità molto frenetica nella quale le squadre competono per recuperare il maggior quantitativo possibile di scorte in giro per la mappa. Il team che accumula maggior bottino, vince. A differenza della modalità standard, in Hot Pursuit è attivo il respawn. Per l'occasione, debuttano tre nuovi veicoli, ovvero il SUV, la muscle car e la barca d'assalto PBR, tutti a tema con l'ultimo aggiornamento.

L'Operazione Colpo Perfetto, al momento disponibile solo su PlayStation 4, ha introdotto il nuovo specialista Outrider (proveniente da Black Ops 3), la nuova location per Blackout Ghost Town, attrezzatura aggiuntiva per il Mercato Nero, nuove funzionalità a Zombies e due mappe Multigiocatore inedite, Casino e Lockup. I contenuti gratuiti di Operazione Colpo Perfetto arriveranno su PC e Xbox One il 26 febbraio. L'aggiornamento ha portato con sé anche le loot box. A quanto pare, la decisione è stata presa da Activision.