COD Black Ops 4: Treyarch ci offre un assaggio delle gesture di Halloween

COD Black Ops 4: Treyarch ci offre un assaggio delle gesture di Halloween
di

L'evento di Halloween di Call of Duty: Black Ops 4 è in pieno svolgimento su PS4 e Treyarch ci invita a indossare il nostro costume più pauroso offrendoci un assaggio delle gesture sbloccabili.

Il breve filmato promozionale datoci in pasto dalla sussidiaria statunitense di Activision (che ha già raggiunto e superato le 230.000 visualizzazioni, piccola nota a margine) mostra alcune delle esultanze che il nostro intrepido alter-ego potrà sfoggiare nel corso dell'evento.

Tra teschi fluttuanti, mostriciattoli dispettosi, pipistreli sciamanti e zucche traboccanti di dolci, la scelta di gesture è parecchio elevata e testimonia la volontà di Treyarch di supportare attivamente il progetto di Call of Duty: Black Ops 4 con attività, elementi per la personalizzazione, sfide a tempo e modalità sempre fresche, e tutto questo nonostante il titolo sia uscito solo due settimane fa.

Per poter cominciare a sbloccare gli oggetti a tema Halloween e ottenere le gesture mostrateci dai canali social di Activision, il nostro soldato digitale dovrà raggiungere e superare i primi 22 livelli con la naturale progressione dell'esperienza di gioco. Una volta completato questo obiettivo, si potrà accedere alla sezione del Mercato Nero dedicata alle gesture, agli spray per gli elementi di equipaggiamento più importanti, alle skin per le armi e alle mimetiche facciali a tema.

Alla festicciola horror dell'evento di Halloween di Black Ops 4 attualmente disponibile solo su PS4 si uniranno anche gli utenti PC e Xbox One entro questa domenica.