COD Black Ops 4: Treyarch ha semplificato l'ottenimento le loot box

COD Black Ops 4: Treyarch ha semplificato l'ottenimento le loot box
di

Le modifiche al sistema di ottenimento delle loot box introdotte assieme all'Operazione Colpo Perfetto hanno generato molto malcontento tra i giocatori, che non hanno mancato di esprimere tutto il loro disappunto attraverso i canali social. Treyarch ha fatto tesoro del feedback ricevuto ed è già intervenuta per migliorare la situazione.

Grazie alla patch pubblicata nella notte su PlayStation 4, d'ora in avanti i giocatori potranno ottenere una loot box (Reserve Cases) ogni volta che guadagneranno un Tier dopo il livello 100 del Contrabbando. Con questa mossa, Treyarch ha di fatto ripristinano il sistema già vigente nelle precedenti operazioni. Le novità non si fermano qui, poiché gli sviluppatori hanno anche affermato di aver raddoppiato la frequenza di ottenimento delle Reserve Cases durante il normale gameplay, anche in questo caso a seguito delle lamentele. Pare il che il tempo medio di vincita fosse stato dilatato fino a 2 ore! I giocatori che in questi pochi giorni di disponibilità dell'operazione hanno già raggiunto e superato il livello 100 (complimenti!), riceveranno tutte le loot box che gli spettano.

Il nuovo sistema sarà già attivo quando Operazione Colpo Perfetto debutterà su Xbox One e PC il prossimo 26 febbraio. La nuova patch per PlayStation 4, oltre ad aver migliorato il sistema di ottenimento delle loot box, ha anche introdotto in Blackout la nuova modalità a tempo limitato Hot Pursuit, che include tre veicoli inediti. Sulle altre due piattaforme è al momento attiva Close Quarter Frenzy Quad.