COD Black Ops 4: XP doppi fino al 26 novembre con l'evento Quad Feed

COD Black Ops 4: XP doppi fino al 26 novembre con l'evento Quad Feed
di

Il canale Twitter ufficiale della serie di Call of Duty conferma l'apertura dell'evento Quad Feed in COD Black Ops 4. Partecipandovi su PC, PS4 e Xbox One potremo ottenere punti esperienza doppi in tutte le modalità multiplayer e Zombi del kolossal sparatutto di Activision.

L'evento a tempo di Black Ops 4 è iniziato quest'oggi, 21 novembre, e si protrarrà sino al 26 novembre salvo slittamenti dovuti a problemi che, per il momento, non sono stati ravvisati. I bonus offerti dagli autori di Treyarch non si limitano agli XP del multiplayer "canonico" e del microcosmo survival horror dell'esperienza Zombi ma comprendono un boost dei Meriti raggiungibili nella gigantesca arena battle royale di Blackout, dei punti da spendere nel Mercato Nero e del quantitativo di Nebulium sbloccabile dando la caccia agli abomini che infestano i livelli Zombi.

COD Black Ops 4: Evento Quad Feed

  • Punti Esperienza doppi nella modalità multiplayer classica e nel modulo Zombi
  • Meriti doppi nelle sfide battle royale Blackout
  • Esperienza doppia per il Mercato Nero nel multiplayer competitivo classico e in Blackout
  • Doppio quantitativo di Plasma Nebulium ottenibile nel modulo Zombi

L'iniziativa promossa da Activision per velocizzare l'acquisizione dei punti esperienza nell'universo sparatutto di Black Ops 4 prova così a stemperare le critiche mosse al colosso videoludico statunitense dai tanti utenti della community che giudicano eccessivo il prezzo di Fall Firearms, il pacchetto aggiuntivo acquistabile con le microtransazioni del Negozio Nero per la modica cifra di 2.000 punti COD, corrispondenti a circa 20 dollari.