COD

COD Black Ops Cold War: la Beta gratis è stata estesa! Ecco quando termina

COD Black Ops Cold War: la Beta gratis è stata estesa! Ecco quando termina
di

Nella serata di ieri Treyarch e Activision hanno finalmente aperto le porte dell'Open Beta di Call of Duty Black Ops Cold War, finalmente accessibile senza nessuna restrizione da tutti i giocatori su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Poco dopo l'apertura, è arrivata anche un'altra bella notizia: la durata dell'Open Beta è stata estesa di 24 ore! Inizialmente fissato alle 19:00 di domani 19 ottobre, il termine della Beta Gratis di Call of Duty Black Ops Cold War è ora fissato alle ore 19:00 di martedì 20 ottobre! Avete tutto il tempo per raggiungere il livello 40 e mettere alla prova molteplici contenuti preparati da Treyarch, tra i quali sono incuse otto mappe (Miami, Satellite, Crossroads, Mosca, Armada, Cartel, Ruka e Alpine) e nove modalità di gioco (Deathmatch a Squadre, Uccisione Confermata, Dominio, Dominio Armi Combinate, VIP Escort, Assalto Armi Combinate, Fireteam Dirty Bomb, Hardpoint e Controllo). La scalata è inoltre facilitata da un bonus che prevede il raddoppio dei punti esperienza per le armi e il personaggio.

Open Beta Call of Duty Black Ops Cold War

L'estensione di 24 ore rappresenta un premio per la bravura dei giocatori che in tutte queste settimane si sono rivelati abilissimi nel risolvere gli indovinelli e scovare gli Easter egg della campagna promozionale del gioco, condotta sul sito PawnTakesPawn.com.

Ricordiamo che raggiungendo il livello 10 nell'Open Beta otterrete il progetto dell'arma Mutual Animosity da utilizzare al lancio del gioco, fissato per il 13 novembre su PC, PlayStation, Xbox One e Xbox Series X|S, e per il 19 novembre su PlayStation 5. Avete anche l'opportunità di sbloccare Adler per Call of Duty Mobile.

Quanto è interessante?
1