COD

COD Black Ops Cold War: Beta gratis per tutti da adesso, le novità della patch - Aggiornata

COD Black Ops Cold War: Beta gratis per tutti da adesso, le novità della patch
di

Finalmente è arrivato il momento tanto atteso dai fan: da oggi 17 ottobre la Beta di Call of Duty Black Ops Cold War è Open per tutti quanti, senza alcuna distinzione di piattaforma.

Alle ore 19:00 di oggi 17 ottobre i server hanno spalancato le porte a tutti gli utenti di PlayStation 4, Xbox One e PC, che potranno giocare gratis fino alle 19:00 di lunedì 19 ottobre, salendo fino al livello 40 in otto mappe (Miami, Satellite, Crossroads, Mosca, Armada, Cartel, Ruka e Alpine) e nove modalità di gioco (Deathmatch a Squadre, Uccisione Confermata, Dominio, Dominio Armi Combinate, VIP Escort, Assalto Armi Combinate, Fireteam Dirty Bomb, Hardpoint e Controllo). Ricordiamo, inoltre, che la Beta di Call of Duty Black Ops Cold War è crossplay, ciò significa che, come nel gioco finale, i giocatori di PS4, Xbox One e PC possono giocare assieme.

Open Beta Call of Duty Black Ops Cold War

In preparazione della fase Open, nella serata di ieri Treyarch ha anche pubblicato una patch per la Beta che ha attivato il raddoppio dei punti esperienza per le armi e il personaggio, ha bilanciato il costo degli Scorestreak e il cooldown dell'aereo spia, ha introdotto delle migliorie alla stabilità e aggiustato l'assegnazione dei punteggi in multiple modalità. Dopotutto, è proprio a questo che servono le Beta!

Prima di lasciarvi alla Beta, segnaliamo che raggiungendo il livello 10 otterrete il progetto dell'arma Mutual Animosity da utilizzare al lancio del gioco, fissato per il 13 novembre su PC, PlayStation, Xbox One e Xbox Series X|S, e per il 19 novembre su PlayStation 5. Potete anche sbloccare Adler per Call of Duty Mobile.

Quanto è interessante?
1