COD Black Ops Cold War: ecco come potrebbero essere le cover PS5 e Series X

COD Black Ops Cold War: ecco come potrebbero essere le cover PS5 e Series X
di

È bastato pubblicare la key art di Call of Duty Black Ops Cold War per scatenare gli artisti di tutto il mondo, i quali hanno provato ad utilizzare l'immagine per creare in pochi minuti le copertine PlayStation 5 e Xbox Series X dello sparatutto in prima persona.

Dal momento che l'immagine è stata utilizzata su tutti gli account social del brand, ci sono ben pochi dubbi sul fatto che sia proprio lei quella che verrà sfoggiata sulle custodie della versione fisica del titolo sulle varie piattaforme, comprese quelle di prossima generazione Microsoft e Sony. Ovviamente le versioni amatoriali delle cover non includono i vari loghi che molto probabilmente vedremo sulle edizioni ufficiali, tra le quali ipotizziamo ci saranno quelle legate al supporto al 4K e all'HDR.

Per scoprire l'aspetto della cover ufficiale del gioco non manca comunque molto. Vi ricordiamo infatti che il reveal ufficiale di Call of Duty Black Ops Cold War si terrà il prossimo mercoledì 26 agosto 2020 e, in maniera simile a quanto visto di recente in Fortnite Battaglia Reale, tutto avverrà in game grazie ad un grosso evento che coinvolgerà Call of Duty Warzone, la modalità battle royale gratuita di Modern Warfare.