COD Black Ops Cold War, mutiplayer gratis per una settimana: tutti i dettagli!

COD Black Ops Cold War, mutiplayer gratis per una settimana: tutti i dettagli!
di

Disponibile da ormai diverse settimane sul mercato videoludico, Call of Duty: Black Ops Cold War accompagna i giocatori in una campagna principale ambientata nei decenni della Guerra Fredda.

Con l'approssimarsi della stagione natalizia, il team di Activision ha deciso di offrire al pubblico un'interessante occasione per testare la componente multigiocatore dello shooter in maniera completamente gratuita. Per un'intera settimana, il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War sarà a completa disposizione dei giocatori, con alcuni contenuti selezionati che saranno resi disponibili in due momenti. Di seguito, il calendario dell'evento:

  • Fase 1, 17-21 dicembre: a partire dalle ore 19:00 di giovedì 17 dicembre, sarà possibile testare gratuitamente molteplici aspetti del titolo Treyarch. In particolare, saranno accessibili: Deathmatch a squadre, modalità Domination, modalità gunfight a coppie, la playlist Nuketown holilday 24/7, la playlist Raid the Mall;
  • Fase 2, 21-24 dicembre: a partire dalla giornata di lunedì 21 dicembre, i contenuti della prova gratuita saranno ampliati. I giocatori potranno dunque trovare a propria disposizione tutte le mappe e le playlist della Fase 1, alla quale si aggiungeranno le modalità Prop Hunt, Combined Arms: Hardpoint e Fireteam: Dirty Bomb. L'iniziativa si concluderà alle ore 19:00 del 24 dicembre;
Per prepararvi al meglio, sulle pagine di Everyeye trovate un'utile guida al multiplayer di Call of Duty: Balck Ops Cold War, a cura del nostro Giovanni Calgaro.