COD Black Ops Cold War, Stagione 2: un trailer ci presenta la mappa Apocalypse

COD Black Ops Cold War, Stagione 2: un trailer ci presenta la mappa Apocalypse
di

Manca ormai pochissimo al debutto della Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone, la quale includerà una corposa serie di contenuti tra i quali una nuova modalità Zombies. Fra le tante novità troviamo anche Apocalypse, una delle mappe dedicate al multiplayer classico dello sparatutto.

La mappa in questione è la protagonista di un nuovo filmato pubblicato sui social e grazie al quale possiamo fare una sorta di tour virtuale che ci consente di esplorare ogni angolo di questa arena dedicata agli scontri tra due squadre da sei giocatori. Apocalypse è ambientata in Asia del Sud, nella giungla del Laos, e il suo nome è probabilmente legato alla celebre pellicola ambientata durante la guerra del Vietnam.

Prima di lasciarvi al trailer dedicato ad una delle nuove mappe multiplayer, vi ricordiamo che la Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone è già disponibile al preload su PlayStation 4 e tutti gli altri potranno scaricare il nuovo aggiornamento in concomitanza con il suo debutto, previsto per domani, giovedì 25 febbraio 2021.

Avete già dato un'occhiata all'elenco completo delle novità in arrivo con la Season 2 di COD Black Ops Cold War e Warzone? Secondo gli ultimi rumor, inoltre, presto una nuke potrebbe radere al suolo Verdansk in COD Warzone.