COD

COD Black Ops Cold War Zombies: guida alle migliori classi per iniziare

COD Black Ops Cold War Zombies: guida alle migliori classi per iniziare
di

Nel corso di una qualsiasi partita di Call of Duty Black Ops Cold War Zombies è possibile non solo potenziare le armi, ma anche raccoglierne di nuove non disponibili nel menu di creazione di una classe. Iniziare col piede giusto è però importante ed è per questo che oggi vi proporremo alcuni loadout con i quali iniziare a giocare.

Le classi della modalità Zombies sono molto semplici e sono formate da una sola arma con cinque accessori (otto se avete potenziato al massimo alcune categorie come i fucili tattici) e un Potenziamento da campo. In questa guida vi daremo qualche consiglio sulle armi migliori per eliminare grosse quantità di non morti in breve tempo e non per sbloccare le mimetiche, dal momento che i loadout che stiamo per proporvi non sono i migliori per effettuare colpi critici a meno che non si voglia mirare ma permettono di sparare senza mirare e di fare in modo che i nemici lascino cadere a terra un bel po' di materiali ed equipaggiamento extra.

Ecco di seguito le armi migliori per iniziare:

Gallo SA12 (fucile a canna liscia Bravo)

  • Volata: Fiammata conica 12 Ga
  • Canna: Task Force da 24,8"
  • Corpo: Puntatore Ember
  • Caricatore: Turbo STANAG 12 colpi
  • Calcio regolabile: Calcio Marathon

Hauer 77 (fucile a canna liscia Alpha)

  • Volata: Fiammata conica 12 Ga
  • Canna: Task Force da 25,2"
  • Corpo: Puntatore Ember
  • Caricatore: Turbo STANAG 8 colpi
  • Calcio regolabile: Calcio Marathon

Coltello

Quest'arma non può essere modificata in alcun modo e può essere una vostra grande alleata nel corso di una partita a Die Maschine. Vi suggeriamo di utilizzare un coltello solo se non avete potenziato al massimo questa categoria di arma nei menu di gioco tramite i Cristalli di Aetherium, dal momento che al livello III quest'abilità permette di utilizzare un coltello con l'attacco corpo a corpo di qualsiasi arma. Non dimenticate che le eliminazioni corpo a corpo danno lo stesso quantitativo di punti di un'eliminazione critica e i colpi melee eliminano all'istante fino al round 12.

Questi sono invece i migliori Potenziamenti da campo da utilizzare:

Schermatura Etere

Utilizzando quest'abilità è possibile diventare temporaneamente invisibili e avere quindi la possibilità non solo di scappare quando le cose si mettono male, ma anche di guadagnare qualche secondo di tempo utile a rianimare gli alleati a terra senza che qualcuno possa eliminarvi nel mentre. Potenziando questo potere è possibile ricaricare le armi all'attivazione, aumentarne la durata e fare uno scatto in avanti, utilissimo quando i nemici vi chiudono in un angolo e siete senza via d'uscita.

Aura curativa (livello III)

Il miglior Potenziamento da Campo tra quelli disponibili in COD Black Ops Cold War Zombies è senza ombra di dubbio Aura curativa, sebbene la sua efficacia si possa vedere solo al potenziamento dell'abilità al terzo livello tramite i Cristalli Aetherium. Purtroppo per accedere agli upgrade di Aura curativa occorre raggiungere un grado particolarmente elevato ed è sconsigliabile utilizzarla a meno che non sia di livello III. È proprio al livello massimo, infatti, che questo potenziamento non solo cura all'istante ma consente anche di rianimare tutti gli alleati a terra e in qualsiasi punto della mappa: si tratta insomma di un'abilità che può salvare nei momenti più difficili di una partita.

Avete già letto la nostra guida su come trovare l'easter egg di Zombies nella campagna di COD Black Ops Cold War? Sulle nostre pagine trovate anche i consigli su come sbloccare gratis i progetti esclusivi per PS4 e PS5 della modalità Carneficina di COD Cold War.

Quanto è interessante?
1