COD Cold War: ecco le novità in arrivo con la Stagione 1 di COD Vanguard

COD Cold War: ecco le novità in arrivo con la Stagione 1 di COD Vanguard
di

Con l'arrivo della Stagione 1 di Call of Duty Vanguard, Treyarch ha pensato di introdurre alcune novità ìall'interno di COD Black Ops Cold War, in modo da intersecare i mondi dei due sparatutto della fortunata serie Activision.

Come illustrato all'interno di un nuovo post pubblicato da Treyarch, COD Black Ops Cold War andrà a modificare il sistema di progressione dei giocatori in modo da sincronizzarlo con quello di COD Vanguard.

"Progressione sincronizzata con Vanguard: inizierai la prima stagione al grado militare o al prestigio che hai raggiunto in Vanguard (o al grado militare 1 se non hai ancora giocato a Vanguard). Ogni nuovo prestigio ti fa guadagnare una chiave prestigio, un salto di livello, un emblema e un adesivo in Black Ops Cold War!

"Il nuovo Prestigio a vita commemora il totale dei Prestigi guadagnati nelle stagioni precedenti. Completa il set completo di una stagione precedente in MP o Zombi per guadagnare un biglietto da visita principale animato e 10.000 XP con ogni set", questo è quanto recita la serie di tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia.

Confermati inoltre inoltre il nerf alla pistola Marshall e l'aggiunta di nuove sfide con cui potrete sbloccare il fucile a canna liscia .410 Ironhide e il fucile d'assalto Grav.

Con l'arrivo della Stagione 1 di COD Vanguard anche COD Warzone andrà incontro ad una rivoluzione con l'esordio della mappa Caldera.

Quanto è interessante?
1