COD Cold War Zombies, nuovo teaser: in arrivo anche Dead Ops Arcade 3?

COD Cold War Zombies, nuovo teaser: in arrivo anche Dead Ops Arcade 3?
di

Come promesso dal team di sviluppo e da Activision, nel corso della serata di mercoledì 30 settembre, è stata ufficialmente presentata la Modalità Zombies del prossimo Call of Duty.

Durante un appuntamento streaming interamente dedicato, Treyarch ha mostrato al pubblico un primo assaggio di quelle che saranno le caratteristiche e il gameplay di quest'apprezzata variante di COD. Il reveal trailer di Zombies in COD Black Ops Cold War ha dunque alzato il sipario anche su questa feature, dopo che nelle ultime settimane gli appassionati avevano già avuto modo di apprendere molteplici dettagli sul capitolo cross-gen della saga shooter.

Al termine del reveal della Modalità Zombies, dall'account Twitter di Treyarch è giunto un curioso teaser. Come potete verificare in calce a questa news, il cinguettio in questione recita: "Ah, e un'ultima cosa...per ora ci limitiamo a lasciarlo qui". Ad accompagnare il messaggio, un'enigmatica immagine riportante il bella vista il numero "3". Incuriositi, i giocatori hanno avanzato le più disparate ipotesi, tra le quali ha trovato particolare diffusione la convinzione che si tratti di un indizio sulla presenza di un Dead Ops Arcade III in COD Cold War. Il primo Dead Ops Arcade e il suo sequel rappresentavano una sorta di mini-gioco sbloccabile, presente rispettivamente in COD Black Ops II e COD Black Ops III: che anche Cold War si prepari ad averne una propria declinazione?

In chiusura, ricordiamo che il team di sviluppo ha offerto diversi dettagli anche su Battle Pass e armi di Zombies in COD Black Ops Cold War.