COD Infinite Warfare: per Activision, è il prodotto più completo nell'industria

di

In occasione della conferenza per i risultati finanziari di Activision Blizzard relativi all'ultimo trimestre, Eric Hirshberg, CEO di Actvision, ha colto l'occasione per tornare a parlare di Call of Duty: Infinite Warfare, nuovo capitolo della serie sparatutto da oggi disponibile.

Prima di tutto, Hirshberg ha specificato che il titolo, esattamente come accaduto con Black Ops 3, è un progetto lungimirante, che punta a rimanere in auge per una durata di 12 mesi, grazie al supporto costante e ai contenuti aggiuntivi annuali. Secondo Hirshberg, non è facile mantenere alto il valore di un titolo che domina le classifiche di vendita da così tanto tempo, ma ritiene che Infinity Ward abbia confezionato un prodotto ottimo, introducendo grandi novità.

Con un intervento un po' più ambizioso, Hirshberg ha quindi concluso: "In secondo luogo, pensiamo che questo sia il prodotto più completo all'interno dell'industria. C'è una campagna single player, un multiplayer solido con uno dei più alti afflussi di giocatori al mondo, ed è la prima volta che introduciamo la modalità Zombie all'interno del disco base in un Call of Duty non prodotto da Treyarch; e so che i fan lo apprezzeranno molto. In più, c'è ovviamente anche Modern Warfare Remastered, il nostro miglior bonus per una collector's edition. In conclusione, riteniamo che ciò che portiamo sul mercato sia vario ed innovativo, e siamo sicuri che il prossimo trimestre sarà per noi positivo".

Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile per PC, PS4 e Xbox One.