COD

COD Mobile: ecco come saranno le skin Radioattive della Stagione 7

COD Mobile: ecco come saranno le skin Radioattive della Stagione 7
di

Dopo l'attuale fase di COD Mobile a tema Selvaggio West, lo sparatutto per sistemi mobile di TiMi Studio e Activision si appresta a entrare nella Stagione 7: diamo uno sguardo alle nuove skin Radioattive.

L'immagine promozionale condivisa sui social dalle community di appassionati di COD Mobile mostra infatti le due skin speciali che saranno disponibili durante la settima Stagione del kolossal per sistemi iOS e Android, ovvero Ghost - Hazmat e Krueger - Alchemist.

In ragione del tema della radioattività trattato dalla prossima Season dello sparatutto gratuito di Activision, le prossime skin collegate al Season Pass avranno anche delle maschere antigas. In base ai leak dei dataminer e alle anticipazioni degli sviluppatori, nel corso della Stagione 7 dovremmo assistere anche all'ingresso di sette nuove aree nella modalità battle royale e della mappa multiplayer del Gulag.

Il tweet apparso sui social, però, non offre degli ulteriori chiarimenti sulla nuova data d'inizio della nuova fase ingame dopo il rinvio delle Stagioni dei videogiochi di Call of Duty (ossia COD Modern Warfare, Warzone e, appunto, Mobile) per le proteste USA in seguito alla morte di George Floyd e al supporto di Activision al movimento Black Lives Matter.

Quanto è interessante?
1