COD

COD Modern Warfare 2: data e ora in cui si potranno giocare multiplayer e coop

COD Modern Warfare 2: data e ora in cui si potranno giocare multiplayer e coop
di

Nel corso del pomeriggio, Activision ha pubblicato un breve filmato per informare tutti i giocatori di Call of Duty Modern Warfare 2 circa la data e l'ora di sblocco di tutte le componenti del gioco al di fuori della campagna, già disponibile da una settimana grazie all'Early Access.

Stando a quanto dichiarato dal team di sviluppo dello sparatutto in soggettiva, i giocatori che hanno preordinato il gioco in versione digitale potranno accedere al multiplayer e alla modalità cooperativa online a partire dal prossimo venerdì 28 ottobre 2022 alle ore 6:00 del fuso orario italiano su PC (Steam e Battle.net) e dalla mezzanotte su PlayStation e Xbox. Fino a quel momento, gli utenti potranno avviare Call of Duty Modern Warfare 2 e giocare solo ed esclusivamente la campagna single player.

Non è invece chiaro se la versione fisica del gioco si adeguerà agli stessi orari dell'edizione digitale e se i giocatori che acquisteranno una copia in negozi che hanno rotto il day one potranno sin da subito accedere alle modalità online.

In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare la recensione della campagna di Call of Duty Modern Warfare 2, alla quale seguirà nei prossimi giorni anche un giudizio definitivo sul gioco nella sua interezza.

Sapevate che in COD Modern Warfare 2 tornerà la modalità Veterano con un nuovo nome?

Quanto è interessante?
1