COD

COD Modern Warfare 2 includerà una modalità DMZ open world? Spuntano nuovi indizi

COD Modern Warfare 2 includerà una modalità DMZ open world? Spuntano nuovi indizi
di

A breve distanza dalla presentazione della campagna single player di COD Modern Warfare II in occasione della Summer Game Fest, spunta un interessante avvistamento sul portale ufficiale di Infinity Ward.

Tra gli annunci di lavoro proposti dalla software house, ha infatti fatto capolino una posizione aperta dedicata ad un Narrative Director. Ora rimossa, quest'ultima includeva espliciti riferimenti alla realizzazione di "un'esperienza cinematica e narrativa in un RPG open world". Il tutto, proseguiva l'annuncio, sarebbe stato parte del processo di sviluppo di un gioco AAA ancora non annunciato.

Al momento della pubblicazione dell'annuncio di lavoro, tuttavia, è possibile che Activision non avesse ancora alzato il sipario sull'esistenza di Call of Duty: Modern Warfare II, una circostanza che lascia spazio ad una interessante ipotesi. Nel gennaio di quest'anno, erano infatti emersi in rete rumor relativi all'implementazione di una modalità DMZ open world in Call of Duty: Modern Warfare II. A distanza di diversi mesi, l'indiscrezione, che citava anche una similitudine del progetto con Escape From Tarkov, torna a catturare l'attenzione.

Al momento, tuttavia, non vi è nulla di confermato: per saperne di più, sarà necessario attendere un ulteriore appuntamento comunicativo con lo shooter di Activision, in arrivo su PC e console il prossimo 28 ottobre 2022.

Quanto è interessante?
1