COD

COD Modern Warfare 2, a quando annuncio e uscita? Parla Tom Henderson

COD Modern Warfare 2, a quando annuncio e uscita? Parla Tom Henderson
di

Sono ormai sempre più numerose le indiscrezioni che suggeriscono l'arrivo di un sequel di Call of Duty: Modern Warfare nel corso di quest'anno. Addirittura, in rete sono già emersi rumor su di una Campagna di COD: Modern Warfare II ambientata in America Latina.

La possibile esistenza dello shooter è stata più volte ribadita anche da Tom Henderson, noto insider che nell'ultimo anno ha dimostrato la sua affidabilità condividendo molte anticipazioni relative alle caratteristiche di Battlefield 2042. Ora, tramite il Tweet che trovate in calce a questa news, il leaker si dice certo che la presentazione ufficiale di Call of Duty: Modern Warfare II non si farà attendere in maniera eccessiva.

Stando alle informazioni in possesso dell'insider, quest'ultimo afferma infatti che il reveal ufficiale dello shooter dovrebbe essere stato fissato da Activision per l'estate di quest'anno. Inoltre, aggiunge Tom Henderson, il lancio del nuovo COD potrebbe avvenire nel corso del mese di ottobre 2022, con leggero anticipo rispetto al tradizionale calendario della serie. Una scelta che, secondo l'insider, troverebbe la sua ragion d'essere in una deludente performance commerciale da parte di Call of Duty: Vanguard. Per garantire ampia visibilità al nuovo capitolo, conclude Henderson, Activision avrebbe in programma un grande aggiornamento a tema COD: Modern Warfare II da introdurre in COD: Warzone a breve distanza dall'uscita dello sparatutto inedito.

Al momento, lo ricordiamo, stiamo parlando di semplici rumor: per saperne di più sarà necessario attendere comunicazioni da parte della stessa Activision.

Quanto è interessante?
2