COD Modern Warfare 2 più rapido di MW1 ma non quanto Vanguard: tanti leak sul multiplayer

COD Modern Warfare 2 più rapido di MW1 ma non quanto Vanguard: tanti leak sul multiplayer
di

Call of Duty Modern Warfare 2 uscirà nel 2022 assieme ad una versione profondamente rinnovata di Warzone, anch'essa curata da Infinity Ward con un motore grafico nuovo di zecca. Queste sono le uniche informazioni ufficiali a nostra disposizione, tuttavia nelle scorse ore si sono aggiunti alcuni interessanti leak sul multiplayer.

A condividere le informazioni, che essendo frutto di indiscrezioni sono tutt'altro che confermate, è stato TheMW2Ghost, un leaker che ha già dimostrato in più di un'occasione di essere molto ben informato. In base alle informazioni in suo possesso, il multiplayer di Call of Duty Modern Warfare 2 sarà caratterizzato da un ritmo di gioco leggermente superiore a quello che ha caratterizzato il suo diretto e apprezzato predecessore del 2019, ma i movimenti non diventeranno veloci come quelli di Call of Duty Vanguard.

TheMW2Ghost ha inoltre parlato di un design delle mappe simile a quello dei DLC di Modern Warfare (2019), citando Oil Rig, Khandor Hideout e Hovec Sawmill, e dotate di "un'estetica più luminosa". Dai più recenti capitoli della serie dovrebbe inoltre ereditare la meccanica Ritmo di Combattimento (Combat Pacing) e le porte all'interno delle mappe: entrambi gli aspetti sarebbero tuttavia ancora in corso di valutazione. Il leaker ha terminato il suo intervento con una nota positiva, spiegando che, nonostante ci troviamo ancora a febbraio, il gioco appare già estremamente rifinito. Restiamo in attesa di informazioni ufficiali.

FONTE: Dexerto
Quanto è interessante?
1