COD

COD Modern Warfare 2 Remastered: Activision ha cancellato il multiplayer?

COD Modern Warfare 2 Remastered: Activision ha cancellato il multiplayer?
di

Stando alle ultime voci di corridoio, Activision potrebbe aver preso la decisione di interrompere i lavori su Call of Duty Modern Warfare 2 Multiplayer Remastered.

A diffondere il rumor sui social network è stato RalphsValve, un insider attivo solo da poco tempo ma che grazie ai suoi post su Twitter si sta imponendo tra quelli che trattano la serie di sparatutto targata Activision. Secondo l'insider, le motivazioni legate alla cancellazione del progetto sarebbero da cercare nel titolo del prossimo episodio della serie: come avrete sicuramente letto, sono sempre più insistenti le voci di corridoio secondo le quali nel 2022 assisteremo all'uscita di Call of Duty Modern Warfare 2, sequel del reboot del 2019. Onde evitare incomprensioni tra i giocatori, che potrebbero fare confusione tra i nomi dei due giochi, il publisher avrebbe deciso di puntare esclusivamente sul nuovo gioco e di evitare la riproposizione del comparto multiplayer online di uno degli episodi più amati dalla community.

In attesa di saperne di più sul prossimo gioco, il cui annuncio difficilmente arriverà prima della prossima primavera, vi ricordiamo che COD Modern Warfare 2 potrebbe includere una modalità ispirata ad Escape from Tarkov.

Quanto è interessante?
2