COD Modern Warfare nel 2020: annunciate le novità in arrivo nel gioco

COD Modern Warfare nel 2020: annunciate le novità in arrivo nel gioco
di

Il 2019 di Call od Duty si è chiuso con il lancio della Stagione 1 di COD Modern Warfare. Con l'avvento del nuovo anno, Infinity Ward ha pubblicato un messaggio indirizzato al pubblico, in cui presenta alcune delle novità in arrivo nel corso del 2020.

Gli sviluppatori della software house sono attualmente impegnati su più fronti, con lo scopo di arricchire ulteriormente l'esperienza di gioco per l'utenza. In particolare, il team ha confermato di star lavorando ad un'ulteriore versione della modalità Gunfight. Recentemente, infatti, è stata resa disponibile in-game un'opzione 1v1, ma Infinity Ward è al lavoro anche su di un'opzione 3v3. Nel corso delle prossime settimane, inoltre, gli sviluppatori puntano ad introdurre degli slot equipaggiamento aggiuntivi, per incrementare i cinque attualmente a disposizione dei giocatori.

Il team di Call of Duty: Modern Warfare si è inoltre detto estremamente soddisfatto del riscontro ottenuto dalla beta di Gunfight Tournament pubblicata a novembre. Infinity Ward ha dunque confermato di avere intenzione di riproporre tale contenuto una volta che saranno state risolte alcune problematiche tecniche collegate a bug ed aggiunte nuove ricompense. Infine, la software house punta ad organizzare altri eventi a durata limitata durante i quali i giocatori possano beneficiare di alcuni bonus speciali.