4
Speciale Videogiochi
Batman Arkham è ancora magnifico: dettagli nascosti davvero incredibili

Siamo sempre più vicini al debutto della prima stagione di Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone, che segnerà l'arrivo dell'Urzikstan nel battle royale e di tante altre novità. Nel frattempo, il team di sviluppo ha annunciato il primo evento durante il quale i giocatori potranno ottenere il doppio dell'esperienza.
Come svelato dal breve filmato che Activision ha pubblicato sui canali social ufficiali, il primo weekend di PE Doppi di Call of Duty Modern Warfare 3 avrà ufficialmente il via il prossimo mercoledì 22 novembre 2023 e terminerà il 27 novembre 2023, presumibilmente alle ore 19:00 italiane. Si tratterà quindi di un fine settimana molto lungo, durante il quale tutti i giocatori, a prescindere dalla piattaforma sulla quale avviano lo sparatutto, potranno ottenere il doppio dell'esperienza per il grado, per le armi e per il Battle Pass. Ovviamente il bonus sarà valido sia nelle modalità multiplayer classiche che in Zombies e permetterà di sbloccare numerosi accessori per le armi e le ricompense del pass stagionale.
In attesa che gli utenti possano approfittare dell'iniziativa, vi ricordiamo che è ancora attivo l'evento Vere Leggende di Call of Duty Modern Warfare 3, che mette in palio numerose ricompense gratis.
The grind just got faster ⚡️
— Call of Duty (@CallofDuty) November 20, 2023
We're cranking up Double Weapon, Player, and Battle Pass XP in #MW3 starting 10 AM PT from Nov 22-27 🔥 pic.twitter.com/z8vrioyByA
Altri contenuti per Call of Duty Modern Warfare 3
Che voto dai a: Call of Duty Modern Warfare 3
Contenuti più Letti