COD Modern Warfare 3: primi teaser per Zombies open world, la mappa non sarà Verdansk

COD Modern Warfare 3: primi teaser per Zombies open world, la mappa non sarà Verdansk
di

Ci stiamo avvicinando sempre di più al debutto di Call of Duty Modern Warfare 3 e, per aumentare l'hype degli appassionati, Activision ha deciso di pubblicare alcuni piccoli teaser relativi alla modalità Zombies.

Nel corso delle ultime ore, infatti, i canali social ufficiali del team di sviluppo hanno accolto due diverse immagini che contengono importanti indizi su ciò che potremo vedere nella modalità cooperativa a base di infetti di Call of Duty Modern Warfare 3. Gli scatti in questione lasciano poco spazio all'immaginazione: la presenza dei personaggi di COD Black Ops Cold War fa presagire che la storia della modalità sarà in qualche modo collegata a quella dei sopravvissuti di Outbreak, ma non è chiaro in che modo.

Entrambe le immagini contengono poi piccoli indizi sulla mappa che, stando ai giocatori più attenti che ne hanno analizzato ogni pixel, non sarà Verdansk come ipotizzato da qualcuno. È quindi probabile che il grosso open world di Zombies sarà creato appositamente per questa modalità e non si tratta di una versione rivisitata di vecchie mappe del battle royale.

Vi ricordiamo che, almeno per il momento, non si sa molto su questa componente del gioco, ma nella nostra anteprima di Call of Duty Modern Warfare 3 abbiamo ipotizzato che Zombies avrà meccaniche di gameplay simili a quelle viste in DMZ.

In ogni caso non manca molto prima di scoprire tutti i dettagli sullo sparatutto, visto che all'evento COD Next del 5 ottobre 2023 ci sarà il reveal completo del titolo.