COD

COD Modern Warfare, aggiornamento playlist ora disponibile: ecco tutti i dettagli

COD Modern Warfare, aggiornamento playlist ora disponibile: ecco tutti i dettagli
di

Direttamente dall'account Twitter ufficiale di Infinity Ward giunge un interessante annuncio per tutti i giocatori attivi all'interno di Call of Duty: Modern Warfare.

Direttamente dai propri profili social, infatti, la software house e Activision hanno reso noti i dettagli dell'ultimo aggiornamento playlist, ora disponibile. Le novità introdotte dal team di sviluppo sono molteplici:

  • La modalità di gioco Drop Zone arriva in COD Modern Warfare, andando a sostituire Infected, opzione ora accessibile dal menù Quick Play;
  • Snowfight: per celebrare le festività natalizie, è stata introdotta in-game una nuova opzione di gioco, interamente a tema palle di neve! Quest'ultima ha sostituito la modalità Cranked di Call of Duty: Modern Warfare;
  • Mappe: le mappe Shipment e Shoot House sono le due grandi protagoniste del nuovo aggiornamento playlist;
Nel condividere queste informazioni, Infinity Ward ha colto l'occasione per augurare buone festività natalizie all'intera community di giocatori. La recente produzione targata Activision ha riscosso un notevole successo sul mercato videoludico. Solo pochi giorni fa è infatti giunta la notizia che Call of Duty: Modern Warfare si è già guadagnato il titolo di Call of Duty più giocato dell'intera generazione. I server di gioco hanno infatti ospitato circa 500 milioni di ore, per un totale di ben 300 milioni di partite!
Quanto è interessante?
3