COD Modern Warfare: disponibili gratis le due nuove mappe, vediamole in video

di

Come promesso, nella giornata di ieri Activision e Infinity Ward hanno arricchito l'esperienza multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare con due nuove mappe in via del tutto gratuita, denominate Shoot House (Multiplayer) e Krovnik Farmland (Ground War).

Shoot House è ambientata in un campo d'addestramento militare nel bel mezzo del deserto dell'Urzikstan, ed è una mappa di medie dimensioni che si sviluppa su tre corsie, perfetta per combattimenti ravvicinati e per ospitare un'ampia varietà di modalità 6v6. Krovnik Farmland sorge invece nell'area agricola di Verdansk devastata dalla guerra, ed è progettata per ospitare le battaglie su ampia scala di Ground War. Il lancio delle due mappe ha coinciso con l'introduzione di una nuova modalità di gioco denominata Hardpoint, che chiama i giocatori a catturare e a mantenere degli specifici punti sul campo di battaglia - definiti, appunto, hardpoint - per guadagnare punti. I ragazzi di Infinity War ci hanno fornito un assaggio delle novità nelle immagini raccolte nella galleria in basso e nel trailer di presentazione confezionato per l'occasione, che potete invece visionare comodamente in cima a questa notizia.

Le due nuove location sono state aggiunte nell'ambito della grande patch 1.07 di Call of Duty: Modern Warfare, che si è anche occupata di bilanciare alcune armi (depotenziati Shotgun 725, M4A1 e Claymore), risolvere diverse problematiche legate agli scudi e migliorare il suo dei passi. Tutte le novità sopramenzionate sono disponibili su ogni piattaforma sulla quale è disponibile il gioco, ovvero PlayStation 4, Xbox One e PC. Prima di lasciarvi, segnaliamo che recentemente sono emersi i primi dettagli sul primo Pass Stagionale di Call of Duty: Modern Warfare.

Call of Duty Modern WarfareCall of Duty Modern WarfareCall of Duty Modern WarfareCall of Duty Modern WarfareCall of Duty Modern WarfareCall of Duty Modern WarfareCall of Duty Modern Warfare