COD

COD Modern Warfare: Drainage e Al-Raab Airbase ritorneranno presto

COD Modern Warfare: Drainage e Al-Raab Airbase ritorneranno presto
di

Come avrete sicuramente notato, qualche giorno fa sono arrivate due nuove mappe multiplayer in Call of Duty Modern Warfare, le quali sono però state rimosse in tempo record dagli sviluppatori senza alcun commento sulla questione.

È solo oggi che, con un post su Twitter, Infinity Ward ha finalmente fatto una dichiarazione in merito alla comparsa delle mappe:

"Di recente abbiamo pubblicato due nuove mappe in Call of Duty Modern Warfare, ‘Drainage’ and ‘Al-Raab Airbase’, le quali erano disponibili esclusivamente nelle partite private. Abbiamo temporaneamente rimosso queste arene poiché non sono ancora pronte e richiedono ancora un po' d'amore prima di poter fare il proprio ritorno. Vi aggiorneremo quando torneranno disponibili!"

Dal messaggio non è chiaro se l'arrivo di queste mappe fosse previsto dagli sviluppatori e se la loro rimozione sia legata alla scoperta di qualche grave problema, ma a questo punto è probabile anche che la loro pubblicazione anticipata sia semplicemente frutto di un errore. Non è quindi da escludere che questa coppia di arene possa debuttare tra qualche settimana, in concomitanza con il lancio della Stagione 3 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone.

A proposito, sapevate che i non morti di Call of Duty Warzone hanno da poco raggiunto Superstore?

Quanto è interessante?
1