COD Modern Warfare: le due nuove mappe sono state rimosse senza alcun motivo apparente

COD Modern Warfare: le due nuove mappe sono state rimosse senza alcun motivo apparente
di

La scorsa settimana, senza alcun clamore, Infinity Ward ha aggiunto tre mappe a Call of Duty Modern Warfare, una mossa accolta con entusiasmo dalla comunità. Stiamo parlando della rivisitazione della storica Killhouse e di due location completamente nuove, Drainage (Gunfight) e Al-Raab Airbase.

Ebbene, senza alcun apparente motivo, nelle scorse ore sono state rimosse dal gioco le due nuove mappe, Drainage e Al-Raab Airbase. Killhouse è ancora presente, con tanto di playlist dedicata 24/7, mentre le altre due sono completamente sparite dalla selezione nelle partite private. Come mai? Nessuno lo sa! Sono arrivate di nascosto, e se ne sono andate di nascosto. Infinity Ward non ha ancora rilasciato un comunicato ufficiale in merito, contribuendo a rendere la situazione ancora più confusa. Che siano state aggiunte anzitempo per errore? Le rivedremo prima o poi? Domande al momento senza risposta.

In Call of Duty Black Ops Cold War e Call of Duty Warzone, intanto, prosegue la Stagione 2. Nel free-to-play, in particolare, sono stati recentemente depotenziati l'AUG e il FFAR 1 ed è stato aggiunto il fucile da cecchino ZRG 20mm. Gli sforzi di Raven Software hanno inoltre portato al ban di altri 15.000 giocatori scorretti.