COD

COD Modern Warfare: per un insider niente battle royale nella Season 2, solo il 100 vs 100

COD Modern Warfare: per un insider niente battle royale nella Season 2, solo il 100 vs 100
di

Manca ormai poco più di una settimana alla conclusione della prima stagione di Call of Duty: Modern Warfare e all'arrivo della Stagione 2, il cui protagonista potrebbe essere Simon "Ghost" Riley.

Nonostante tutto però, Activision non ha ancora annunciato nulla sui prossimi contenuti, tra i quali potrebbe non esserci la tanto attesa battle royale.

Stando a quanto dichiarato dall'insider TheGamingRevolution, che è solito occuparsi dei leak riguardanti lo sparatutto Activision, i recenti rumor sull'enorme mappa di Modern Warfare non avrebbero nulla a che fare con la sempre più vociferata modalità battle royale e sarebbero invece collegate alla nuova versione di Guerra Terrestre nella quale si daranno battaglia due squadre da 100 giocatori, alla quale si potrebbe aggiungere anche una variante con squadre da 75 utenti. Ciò non esclude ovviamente il possibile arrivo della battle royale in un secondo momento, ma è molto probabile che il focus della prossima stagione sia proprio su questa nuova modalità con un numero di giocatori tanto elevato. Vi ricordiamo che la mappa dove avranno luogo queste epiche battaglie sarà una sorta di mosaico delle arene presenti nella modalità multiplayer classica e di quelle viste nelle missioni Spec Ops.

Per scoprire di più non ci resta altro da fare che attendere i prossimi giorni, quando il team di sviluppo farà finalmente l'annuncio ufficiale della Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare. Nel frattempo vi ricordiamo che il prossimo fine settimana dovrebbe vedere l'arrivo di un evento PE doppi, grazie ai quali potrete completare più facilmente il Pass Battaglia e potenziare tutte le armi di cui non avete ancora sbloccato tutti gli accessori.

Quanto è interessante?
3