COD

COD Modern Warfare: ancora leak sulla battle royale, svelati i veicoli

COD Modern Warfare: ancora leak sulla battle royale, svelati i veicoli
di

Nelle ultime ore sono ormai incontrollabili i leak che riguardano WarZone, la modalità battle royale di Call of Duty: Modern Warfare nascosta all'interno dei file dell'ultimo aggiornamento. Tra le ultime informazioni trapelate online troviamo tutti i dettagli sui veicoli presenti in questa nuova ed attesissima modalità.

Alcuni giocatori si sono ritrovati nella battle royale di COD Modern Warfare a causa di un bizzarro bug e ne hanno approfittato per carpire quante più informazioni possibili. Oltre ad aver mostrato un lungo video del tutorial, nel quale abbiamo appreso il funzionamento delle classi e scoperto la meccanica attraverso la quale si potrà accumulare denaro, ecco che arriva anche l'elenco dei veicoli che si potranno guidare:

  • ATV
  • SUV
  • Elicottero
  • Cargo Truck
  • Tac Rover

A questi si aggiunge anche la presenza delle Supply Station, che non sono mezzi ma postazioni presso le quali i giocatori potranno spendere i propri soldi per acquistare potenziamenti di ogni sorta. Altra informazione molto importante riguarda le modalità di gioco, poiché tra le immagini oggetto del leak viene chiaramente mostrata la possibilità di giocare in squadre da tre senza alcun riferimento alle modalità in singolo o a coppie.

In attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che la battle royale di Call of Duty: Modern Warfare potrebbe essere gratuita e il suo arrivo dovrebbe essere previsto per i prossimi giorni su PlayStation 4, Xbox One e PC (in esclusiva su Battle.net).

FONTE: dexerto
Quanto è interessante?
1
COD Modern Warfare: ancora leak sulla battle royale, svelati i veicoli