COD Modern Warfare: nuove Playlist in arrivo, teaser dal team di sviluppo

COD Modern Warfare: nuove Playlist in arrivo, teaser dal team di sviluppo
di

In occasione della festa di San Valentino, il team di sviluppo di Infinity Ward si è divertito ad inserire in-game alcuni oggetti speciali a team e a modificare i nomi di tutte le Playlist di Call of Duty: Modern Warfare.

Ulteriori novità sembrerebbero però essere in dirittura di arrivo. All'interno dell'ultimo community update pubblicato dalla software house, i ragazzi di Infinity Ward hanno infatti inserito alcuni indizi sui contenuti previsti per la prossima settimana. Tra questi ultimi sembrerebbe figurare una nuova Playlist 1v1, la cui ambientazione principale dovrebbe essere offerta dalla nuova mappa Rust, elaborata dal team per arricchire il pacchetto contenuti della seconda Stagione di Call of Duty: Modern Warfare. Inoltre, nel messaggio indirizzato alla community, gli sviluppatori fanno anche riferimento ad una Playlist dedicata a NVG (Night Vision Goggles) Reinforce. Sembrerebbe inoltre essere prevista una prosecuzione delle iniziative legate all'ottenimento di doppi Weapon XP.

Purtroppo, Infinity Ward non ha offerto indicazioni precise in merito alle tempistiche che accompagneranno l'introduzione in-game di questi nuovi contenuti: dovremo dunque attendere ulteriori dettagli in merito. Nel frattempo, ricordiamo ai giocatori che sulle pagine di Everyeye potete trovare un'utile guida alla Stagione 2 di Call of Duty Modern Warfare, per affrontare al meglio le novità introdotte.

FONTE: GameRant
Quanto è interessante?
3