COD

COD Modern Warfare da record: superate le 30 milioni di copie vendute

COD Modern Warfare da record: superate le 30 milioni di copie vendute
di

Nel corso del pomeriggio si è tenuto l'evento di presentazione della nuova serie di schede video targate Nvidia, durante il quale si è parlato anche di Call of Duty: Black Ops Cold War e di Modern Warfare. Stando a quanto dichiarato nel corso dell'evento in streaming, l'ultimo capitolo dello shooter Activision ha raggiunto un incredibile risultato.

Sembrerebbe infatti che Modern Warfare abbia piazzato in meno di un anno più di 30 milioni di unità in tutto il mondo, facendo invidia alla maggior parte dei tripla A pubblicati negli ultimi anni. Buona parte del successo del gioco, che già a ridosso del lancio nel 2019 ha ottenuto buoni risultati, è sicuramente dovuta alla popolarità di COD Warzone e dell'interconnessione tra i due prodotti: vi ricordiamo infatti che giocando la modalità multiplayer classica è possibile sbloccare armi, accessori e skin in maniera molto più rapida e sono quindi stati in molti a procedere all'acquisto del gioco.

Avete già dato un'occhiata al nuovo gameplay trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War che mostra il Ray Tracing in azione? Sulle nostre pagine trovate anche le ultime indiscrezioni sulla battle royale del titolo Activision e riguardanti il possibile arrivo di una rete di tunnel in COD Warzone.

Quanto è interessante?
4